Home > Prodotti & Servizi > Impermeabilizzazioni > Teli per bacini idrici

Teli per bacini idrici

I teli impermeabilizzanti rappresentano un settore di rilievo per Teloni Lence, che è continuamente impegnata a ricercare le migliori soluzioni e materiali per garantire la perfetta tenuta e l’atossicità di un prodotto che resta esposto per lunghi periodi agli agenti atmosferici ed è continuamente a contatto con un elemento prezioso come l'acqua.

 

I nostri tessuti sono ideali per impermeabilizzare bacini, vasche antincendio, laghetti decorativi, vasche per percolati e residui liquidi di lavorazione, bacini d'acqua per innevamento artificiale, bacini e riserve d'acqua per l'agricoltura, vasche e serbatoi per la raccolta di acque piovane, bacini d’irrigazione, vasche per fanghi industriali o liquami.

 

 

La posa in opera è particolarmente veloce ed economica e con ridotti tempi di esecuzione poiché la prefabbricazione di grandi teli a misura avviene in stabilimento.

Teloni Lence fornisce inoltre al committente il supporto necessario sia nella fase di progettazione dell'intervento che nell'applicazione del prodotto tramite uno staff tecnico-commerciale professionale e competente.

 

SOLUZIONI:

img

COVER UP 550 XLT
geomembrana impermeabile in Polietilene armato ad alta densità (HDPE) con tripla spalmatura su entrambi i lati di Polietilene a bassa densità (LDPE)

img

PVC 650
tessuto impermeabile con supporto in fibre di Poliestere e spalmatura su entrambi i lati in PVC e trattamento di protezione PVDF, bilaccato lucido ± 650 gr/mq

img

PVC 900
tessuto impermeabile con supporto in fibre di Poliestere e spalmatura su entrambi i lati in PVC Panama e trattamento di protezione PVDF, bilaccato lucido ± 900 gr/mq